Circuit du Var

Circuit du Var

Circuit du Var

Circuit du Var

Circuit du Var

  • Tracciato
  • Foto
  • Google Map

Voto utenti: (0 votazioni) - La tua votazione:

Costruito nel 1965 e aggiornato nel 1986 il tracciato relativamente corto e poco impegnativo si snoda su un territorio irregolare che aggiunge qualche piccolo sali scendi. Alcune vie di fuga non sono adeguate alle velocità e la parte con i due tornanti destra - sinistra è piuttosto stretta.
Entrata corsia box pericolosa!

Trova gli eventi del circuito

Nessun evento nel calendario di Passione Pista.

Segnalaci gli eventi che conosci. Scrivici!

Scarica il diario di pista

Planimetria del circuito, scheda per registrare i tempi e i set-up della moto e molto altro ancora. Fatti trovare pronto alla sfida!

scarica il Diario di Pista

Preparati guardando i video migliori

Guarda i video selezionati per te da Passione Pista e conosci il circuito.

visualizza i video

* Le pagine web di PassionePista vengono costantemente aggiornate. Esse sono edite con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, PassionePista non assume alcuna responsabilità per la correttezza e la completezza delle informazioni.

Inserisci un nuovo commento

Registrati al sito per poter inserire i tuoi commenti! Non perdere tempo ai box... registrati ora ed entra in pista!

Commenti utenti

  • user picture
    Ciao a tutti, la settimana prossima vado a Le Luc per la prima volta, qualcuno ha idea del rapporto da usare di partenza, uso gomme Racetec k2 180/60, premetto che sono un fermone per farvi rendere conto l'unico riferimento che ho cronometrico è al Mugello giro da paracarro in 2,09,00 poi solo Le Castellet Franciacorta e S.M.d.L. se qualcuno mi aiutasse a non perdere tutto il giorno a smontare/rimontare apprezzerei molto. grazie.
    publicato da - 0 Mi Piace - 0 Non mi piace
  • user picture
    ops. non so se si legge sul profilo ma ho una Ninja ZX6r 600 2007
    publicato da - 0 Mi Piace - 0 Non mi piace
  • user picture
    si trova a 250 km da casa mia (Savona), clima favorevole d'inverno, rettilineo non esageratamente veloce (la mia vel max 228 col gps), gli spazi di fuga sono stati adeguati negli ultimi 2 anni, un curvone veloce da pelo molto bello,con ingresso praticamente cieco, una esse veloce e prevalentemente curve a destra, un tornantino che precede un dosso dove la moto in accelerazione tende ad impennarsi, un cavalcavia dov si può salire per vedere la staccata in fondo al rettilineo del paddok ed un doppio destra in discesa da interpretare !!! a me piace moltissimo !!!
    publicato da pastorik - 1 Mi Piace - 0 Non mi piace

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato! Vuoi segnalarci un evento? scrivici a info@passionepista.it

Tempi utenti

Inserisci un nuovo tempo

Registrati al sito per poter inserire i tuoi tempi e partecipare al campionato virtuale più veloce che c'è! Non perdere tempo ai box... registrati ora ed entra in pista!

I tuoi tempi

Tempi ufficiali dei più prestigiosi trofei

Nessun trofeo inserito per questo circuito. Vuoi segnalarci un trofeo che si svolge in questo circuito? Scrivici a info@passionepista.it.

I video selezionati per te da Passione Pista
×

Caricamento...