Nuovi premi "Starlane" per il trofeo PassionePista 2013

Pubblicato il 2013-10-09 23:16:24

Come promesso abbiamo fatto di tutto per arricchire il trofeo virtuale di PassionePista con altri premi di prestigio e di sicuro interesse per tutti gli amanti della pista! Siamo contenti di poter comunicare che ai premi in palio per il trofeo 2013 si aggiungono due preziosi compagni per le vostre/nostre uscite in pista messi in palio da Starlane Performance Electronics:

- OXYDIA la action camera ideale per catturare video in alta definizione durante le vostra scorribande in pista


- ENGEAR indicatore di Marcia inserita


Ricordo a tutti che partecipare è semplice! Basta inserire i vostri tempi migliori per la stagione in corso entro il 31/12/2013!

Visto l'aspetto ludico del trofeo e vista l'impossibilità di verificare i tempi inseriti dagli utenti, i premi saranno assegnati per estrazione e non ai vincitori del trofeo. Quindi chiunque potrà aggiudicarsi i premi in palio.

Di seguito trovate una descrizione dei due prodotti e i link al sito di Starlane per trovare maggiori dettagli.

OXYDIA È LA COMPAGNA PERFETTA PER CATTURARE SPLENDIDI VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE DELLE TUE AZIONI NELLE ATTIVITÀ PIÙ ESTREME.

Action-Camera ultra compatta, realizzata in un corpo di alluminio anodizzato ad alta resistenza e di forma cilindrica per la massima aerodinamicità ed il più semplice posizionamento su qualsiasi veicolo o parte del corpo grazie al completo set di agganci multiattività in dotazione.


Supporto velcro su casco MOTO.


L'Avviso a Vibrazione e le funzioni di Autoplay e Registrazione Ciclica impostabili la rendono sicuramente lo strumento ideale e di impareggiabile semplicità che porterete sempre con voi.

Microfono esterno in dotazione per registrazioni con un audio perfetto!
Cavo video in dotazione per collegare eventuale display esterno.

Inoltre Oxydia è resistente all'acqua e consente di filmare le vostre immersioni fino a 10 metri di profondità.

Oxydia può essere collegata al televisore con cavo HDMI o al PC tramite cavo USB. E' quindi utilizzabile anche come webcam con possibilità di registrazione e streaming video in contemporanea.

    
Oxydia Action Camera
demo video


Oxydia Demo Video

DigiRace-MMX video
con Overlay Dati


Blue Ocean


Con il software DigiRace-MMX e i dispositivi Starlane è possibile realizzare spettacolari sovraimpressioni dei dati sui video acquisiti con Oxydia.

vedi tutti i dettagli e caratteristiche tecniche sul sito di Starlane

 

ENGEAR INDICATORE DI MARCIA INSERITE

Engear è un indicatore di marcia inserita dotato anche di Flash di Fuorigiri impostabile.


Una caratteristica fondamentale è la velocità di aggiornamento della marcia indicata, tale aspetto, di fondamentale importanza, è il vero punto debole dei dispositivi più diffusi che hanno un ritardo di indicazione anche superiore al secondo.

Inoltre, pur mantenendo proporzioni compatte è dotato di un display di generose dimensioni (altezza 22mm.) che ne favorisce l'immediata leggibilità, anche grazie al sensore di regolazione automatica della luminosità.


Come accessorio sono disponibili kit di connessione specifici (Plug Kit), per i modelli di moto più diffusi, che consentono la connessione rapida direttamente al cablaggio originale senza tagliare o saldare alcun filo.

vedi tutti i dettagli e caratteristiche tecniche sul sito di Starlane